- Home
- Japanparts srl noticias
- PRENSA
PRENSA
JAPANPARTS SRL : THE NEW EVER MORE EUROPEAN STYLE
Japanparts Srl, un punto di riferimento nel settore dei ricambi automobilistici, è lieta di annunciare il progetto Quality Tested.
Questa iniziativa segna una svolta significativa nell'impegno dell'azienda verso il mercato delle automobili europee, con l'introduzione di una nuova linea di prodotti progettati per soddisfare le esigenze specifiche di questo segmento.
Quality Tested è stato creato con l'obiettivo di offrire una gamma esclusiva di parti di ricambio con un focus sulla qualità e l'affidabilità, ogni prodotto Quality Tested è stato meticolosamente selezionato e sottoposto a rigorosi test per garantire prestazioni superiori e adattabilità senza compromessi.
La gamma Quality Tested abbraccia tutte le principali famiglie di prodotto già commercializzate con successo dall’azienda che ricordiamo essere sospensioni, impianto frenante, filtri, frizioni, distribuzione, raffreddamento, giunti, impianto elettrico e motore, il tutto con un nuovo packaging .
Una delle caratteristiche distintive di Quality Tested è il suo nuovo e accattivante packaging, progettato per catturare l'attenzione dei clienti e distinguere i prodotti Quality Tested sullo scaffale. Ogni confezione è stata progettata per comunicare i valori di qualità, affidabilità ed eccellenza associati al marchio Quality Tested.
"Quality Tested rappresenta un nuovo capitolo emozionante per Japanparts Srl", ha dichiarato la direzione commerciale.
"Siamo entusiasti di introdurre questo nuovo stile e marchio dedicato principalmente alle vetture europee. Questo rafforza il nostro impegno per offrire ai nostri clienti una valida alternativa ai ricambi originali facendo riferimento alla solidità della nostra azienda ed ai nostri punti di forza: vasto assortimento, velocità di consegna, qualità garantita ed alta affidabilità”.
Quality Tested beneficerà dell’efficienza logistica dell’azienda che ha come principale peculiarità l’attenzione ed il servizio al cliente, tutto ciò è reso possibile da un magazzino con una superficie di stoccaggio di oltre 70.000 mq, che garantisce in ogni momento la disponibilità dei ricambi.
I prodotti sono già disponibili e il brand sarà presto visibile su tutte le principali piattaforme di settore, per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito istituzionale Japanpartssrl.it.